Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 aprile intera mugello 205?!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bomber666 View Post
    HAHAHAHAHAHAHAHHA,si' in un film(a colori) . l'organizzatore ? sempre SPECIALBIKE,CHI TI ASSICURA SONO LORO ,COME ORGANIZZATORI(penso io),ma quello che mi chiedo ? :se SPECIALBIKE vende a GSXR ASD a 205 euro(anche meno ,perch? qualcosina ci tirer? s? pure loro) perch? loro direttamente non fanno lo stesso prezzo???????
    gi? !!! ? un dubbio amletico ....

    e perch? la Honda vende le moto ai concessionari e non le vende Lei direttamente ?? perch? la Barilla vende la pasta alla esselunga e non la vende porta a porta ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Roscoe View Post
      gi? !!! ? un dubbio amletico ....

      e perch? la Honda vende le moto ai concessionari e non le vende Lei direttamente ?? perch? la Barilla vende la pasta alla esselunga e non la vende porta a porta ?
      Infatti immagino che special bike in questo modo ottimizza le risorse, non penso che gsxr si tenga soldi, non avrebbe senso. Meglio girare gli sconti su tutti i partecipanti :beer:

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        forse gsxr gli "ferma" 40 /50 posti per ogni pistata e quindi ad un organizzatore questo d? la garanzia che mezza stagione ? gi? fatta! poi non sono un fiscalista o un direttore marketing, sono un semplice utente che fino all'anno scorso pagava 280? per girare al mugello, ora ne posso spendere 205... se permettete ne approfitto e pubblicizzo a chi ? interessato, non bisogna fare gruppi o altro.... anche da soli si prenota e paga entro fine febbraio e sei apposto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stranacreatura View Post
          forse gsxr gli "ferma" 40 /50 posti per ogni pistata e quindi ad un organizzatore questo d? la garanzia che mezza stagione ? gi? fatta! poi non sono un fiscalista o un direttore marketing, sono un semplice utente che fino all'anno scorso pagava 280? per girare al mugello, ora ne posso spendere 205... se permettete ne approfitto e pubblicizzo a chi ? interessato, non bisogna fare gruppi o altro.... anche da soli si prenota e paga entro fine febbraio e sei apposto.
          Stranacreatura... mi ricordero' questo nome

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polentone View Post
            Stranacreatura... mi ricordero' questo nome

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            se vieni s? fammi sapere cos? ci conosciamo.

            io ho bmw s1000 bianco blu con n? 23
            tuta blu e giallo fluo valentino style

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me sembra una bella occasione e ci sar?, faccio le debite proporzioni con le giornata di KTM e mi sembra addirittura pi? competitiva ed in un periodo migliore quindi..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Wall View Post
                a me sembra una bella occasione e ci sar?, faccio le debite proporzioni con le giornata di KTM e mi sembra addirittura pi? competitiva ed in un periodo migliore quindi..
                ci si vede su, mi raccomando, leggi il post sopra per riconoscerci.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi sono iscritto anch'io... Grazie delle info. Ci conosceremo l?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bomber666 View Post
                    HAHAHAHAHAHAHAHHA,si' in un film(a colori) . l'organizzatore ? sempre SPECIALBIKE,CHI TI ASSICURA SONO LORO ,COME ORGANIZZATORI(penso io),
                    non vedo cosa ci sia da ridere e grazie della risposta con "penso io", cio? tiri a indovinare, magari su quello c'? da ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      parlando di cose serie, ma anche poco serie: se io l'ultima volta ho girato nel 2006 o 2007, col 600, girando in 2'12", in che categoria mi metto ora che ho il 1000 ma sono passati vari anni ?
                      mi metto nella pi? sfigata e poi in base al primo turno inizio a "scalare" ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l'anno scorso le divisioni erano cosi:

                        Categoria ROOKIE – da 2,30 a salire
                        Categoria EXPERT 1 – da 2,20 a 2,30
                        Categoria EXPERT 2 – da 2,10 a 2,20
                        Categoria PRO – da 2,10 a scendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauvez View Post
                          l'anno scorso le divisioni erano cosi:

                          Categoria ROOKIE ? da 2,30 a salire
                          Categoria EXPERT 1 ? da 2,20 a 2,30
                          Categoria EXPERT 2 ? da 2,10 a 2,20
                          Categoria PRO ? da 2,10 a scendere
                          allora inizio con expert 1 ?? o rookie ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            allora inizio con expert 1 ?? o rookie ?
                            vai di expert 1. come fai 3 giri ti torna tutto in mente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Speriamo!! Intanto oggi ho portato la moto a fare tagliano e montare il cambio elettronico, tengo su i rapporti passo 520 con -1 di pignone e +2 di corona, mal che vada andr? a limitatore chi se ne frega! La volta dopo li allungher?

                              Mi sono messo negli expert 1 anche se 2'10-2'20 sarebbe meglio definirci fermoni 1

                              Intanto mi sono iscritto e fatto bonifico!

                              Quindi chi ci sar? ???
                              Entro domani dei miei amici mi diranni se vengono, sen? andr? da solo da BG con auto e carrello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ci sar?... E parto da trezzo, stasera discuto con degli amici su il trasporto..se siamo spaiati ti faccio sapere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X